ECCELLENZE ED ARTE SOTTO LE STELLE

ECCELLENZE ED ARTE SOTTO LE STELLE - INCONTRO INTERNAZIONALE D’ARTE

Evento ideato e promosso dal Rotary Club Atessa MVS con l’ausilio dell’Amministrazione Comunale e Pro Loco di Roccascalegna Un appuntamento annuale per portare avanti un programma di democratizzazione dell’arte e della cultura. Occasione di incontro tra persone di diversa formazione, età e provenienza, con lo scopo di diffondere l’arte contemporanea attraverso la contaminazione tra differenti forme artistiche.

Andrea Baffoni, Angelisa Bertoloni, Pippo Cosenza, Silvano D’Orsi, Arnhild Kar

t, Cecilia Piersigilli, Achille Quadrini, Mauro Tippolotti, David Urru, sono gli artisti chiamati a lavorare in sinergia fra essi e il luogo.

Il lavoro degli artisti si concluderà con la presentazione delle opere negli spazi espositivi del Castello di Roccascalegna, con il solo scopo di esaltare le differenti virtualità antropologiche e comunicative nel rispetto delle singole esperienze e apparati linguistici.

Le opere realizzate dagli artisti verranno offerte come testimonianza di gratitudine al Rotary Club di Atessa.

L’evento si articola in tre giornate 9–10–11 agosto. Dalle 10:00 alle 19:00 Live Art Performance con gli artisti partecipanti.

Per tutta la durata dell’evento, dopo le 21:00 saranno promossi concerti , happening Raku ed esposizioni temporanee.

Per maggiori informazioni sul programma degli eventi visitare il sito www.rotaryclubatessa.it

SCARICA LA LOCANDINA AD ALTA DEFINIZIONE

StampaEmail

  • IV Concorso di Pittura Idolo Barattucci

    Quarta Edizione Concorso di Pittura Estemporanea “PREMIO IDOLO BARATTUCCI”. Tutti gli artisti sono invitati a partecipare. Le iscrizioni al concorso si effettueranno dalle ore 08.30 alle 10.00 presso il palazzo Ferri in Corso Vittorio Emanuele ad Atessa. Le opere dovranno essere consegnate entro le ore 18:00 dello stesso giorno. Non saranno ammesse opere fuori concorso. Per rendere più agevole l'organizzazione del concorso sono gradite pre-iscrizioni sulla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 24 settembre indicando nome e cognome del partecipante. Read More
  • 1